1° International SpeleoMovie Web Festival
20 novembre 2010 | a | 21 novembre 2010 |
«CORTI DI SPELEOLOGIA & CLASSICI DELLA SPELEOLOGIA»
Napoli Underground e la Federazione Nazionale Cavità Artificiali, lanciano il “1° International SpeleoMovie Web Festival” del documentario speleologico. La manifestazione sarà trasmessa attraverso la WebTV Napoli Underground Channel il 20 e 21 novembre.
Gli ultimi aggiornamenti confermano l’arrivo a Napoli dei due video prodotti dalla Federazione Speleologica Argentina (Cuyo Subterrabeo e Caverna del Diablo) e di quello del team Archeo-Speleologico ARGOD (Grotta delle Colonne d’Ercole). La comunicazione da parte di Paul Taylor della “Red House Productions” di Londra che il film (OTTER HOLE CAVE 40 YEARS ON 1970-2010) è stato spedito questa mattina via posta.
Ciao Andrea…grazie sempre per la segnalazione.
Si avvicina la data dei giorni dedicati a quest’altro “esperimento” che stiamo organizzando. Come sempre la cosa è partita in sordina, pensavamo ad una scarsa partecipazione, e poi si è piano piano irrobustita. Siamo riusciti a raggranellare un numero tale di contributi filmati da permetterci due giorni di trasmissione e, l’arrivo di film dall’Argentina e dall’inghilterra, ha reso veramente internazionale l’evento.
Ora incrociamo le dita e speriamo che, come sempre, la buona sorte ci dia una mano anche perché non disponendo di nessun tipo di appoggio economico e facendo tutto i soliti “quattro gatti”, ci dovremo accontentare della versione gratuita di mogulus con tutte le limitazioni che impone.
Ti aspettiamo, insieme a tutti gli speleo e appassionati di sottosuolo, il 20 e 21 su Napoli Underground Channel.
NUg