Nei giorni 5 – 6 luglio 2008, la commissione delle Scuole SSI del Lazio organizza il 6° stage di qualificazione per AI (aiuto istruttori) e IT (istruttori di tecnica) della Commissione Nazionale Scuole di Speleologia- della SSI, abilitante a livello nazionale.

Per poter partecipare allo stage, devono essere presentati i seguenti documenti:

• Domanda di partecipazione compilata.
• Copia della Tessera SSI con bollino 2008 Oppure ricevuta di pagamento conto corrente iscrizione SSI per l’anno 2008.
• Curriculum speleologico dettagliato firmato dal direttore della scuola CNSS-SSI. (in caso di appartenenza a scuola di altra Regione è necessario contattare preventivamente il Coordinatore Regionale della regione di provenienza)
•
La documentazione richiesta è da anticipare via mail (m.ottalevi@gmail.com) o fax (178/2270139 – 06/6550515) entro il termine per la richiesta di iscrizione.
In caso di mancata presentazione entro il termine, la domanda non verrà considerata valida.

I partecipanti dovranno essere provvisti di attrezzatura personale per progressione su corda come da regolamento. (art.34) consultabile al link: http://www.cnss-ssi.it/REG_CNSS_SSI_2004.pdf

Per il pernottamento i partecipanti devono portare con sè sacchi a pelo e materassini..

Programma:

5/7/2008 ore 15.00
incontro dei partecipanti a S. Oreste (Soratte), nella piazza del Comune, dove si svolgerà lo stage.
Nella giornata si svolgeranno presentazioni e interventi, proiezione di filmati e/o immagini, test e colloqui sui temi oggetto dello stage.

24/6/0008
esercitazione pratica in palestra in roccia e/o in grotta.

Gli argomenti dei test e colloqui orali saranno quelli previsti dal regolamento CNSS-SSI (cfr. http://www.cnss-ssi.it/REG_CNSS_SSI_2004.pdf)

Il costo della partecipazione sarà quello eventualmente necessario alla copertura delle spese per l’utilizzo della struttura (pulizia, personale amministrativo del Comune etc.) ripartito tra i partecipanti, Le spese di vitto e trasporto sono a proprio carico.

N.B.: LE ISCRIZIONI SI CHIUDERANNO INPROROGABILMENTE domenica 29 GIUGNO; è indispensabile manifestare la propria intenzione di partecipare, prima dell’invio della documentazione, tramite e-mail o per telefono ai numeri sopra riportati.

Scarica la domanda di partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *