Cari amici,
Come ogni anno La Venta sarà a presente al Raduno Internazionale di Speleologia di Finale Ligure dal 1 al 5 Novembre 2017.
Potrete trovarci nel cuore di Finalborgo nel bellissimo complesso monumentale di Santa Caterina dove potrete visitare la mostra “I colori del Buio “.
Quest’anno presenteremo vari progetti:
– Speleologia e Turismo Sostenibile – Filippine – Puerto Princesa Underground River 2016/2017;
– Argentina – Patagonia 2017;
– Iran – Quala Cave Project 2017.
Ma quello a cui teniamo di più è il libro “NEL CUORE DELLA TERRA”, che riassume i 25 anni di attività dell’Associazione La Venta Esplorazioni Geografiche, che è ormai pronto.
Sarà anche l’occasione per ricordare insieme Giovanni Badino, che a questo libro a dedicato tanti dei suoi ultimi giorni ed a cui lo abbiamo dedicato, con un brindisi finale.
Ecco alcune informazioni utili:
Chi ha fatto il preacquisto nei mesi scorsi sul sito di Skira riceverà nei prossimi giorni una mail dall’editore per finalizzare l’acquisto e indicare l’indirizzo di spedizione. Chiunque non avesse fatto il preacquisto ma fosse interessato ad acquistare il libro direttamente al raduno potrà trovarlo presso lo stand La Venta al costo scontato di 55€.
Oltre al libro, in OMAGGIO si potrà scegliere uno tra i seguenti gadget: un altro libro tra quelli pubblicati da La Venta in questi anni, una maglietta celebrativa dei 25 anni dell’associazione o la tazza celebrativa dei 25 anni dell’associazione.
Tutti coloro che hanno già prenotato il libro sul sito di Skira non potranno ritirarlo presso lo stand La Venta dato che gli verrà spedito direttamente dall’editore. Tuttavia, presentando allo stand la ricevuta del pagamento online a proprio nome, potranno ritirare uno degli omaggi sopra elencati.
Un saluto e vi aspettiamo in Liguria!

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *