L’Anno Internazionale delle Grotte e del Carso è organizzato dall’Unione Internazionale di Speleologia (UIS) per celebrare le grotte e il Carso a livello internazionale e comunicare al mondo la loro importanza.

L’Anno Internazionale delle Grotte e del Carso è organizzato dall’Unione Internazionale di Speleologia (UIS) per celebrare le grotte e il Carso a livello internazionale e insegnare al mondo la loro importanza.
Questo è un lavoro enorme. Non può essere fatto da soli, motivo per cui siamo entusiasti di annunciare che ora abbiamo più di 200 organizzazioni nazionali e internazionali che collaborano con noi, 202 per l’esattezza! Guarda il nostro elenco di partner su http://iyck2021.org/index.php/partners/ .

Naturalmente, la maggior parte sono organizzazioni speleologiche, ma troverai anche molte e importanti organizzazioni non speleologiche.
Questo è di fondamentale importanza perché dimostra che le grotte sono importanti per tutti.
Se la tua organizzazione non ha aderito, fallo.
Non ci sono costi o procedure di richiesta.
Tutto quello che devi fare è semplicemente inviare il tuo logo e l’indirizzo del sito web al webmaster, il cui indirizzo si trova nella parte superiore della pagina Partner, e poi ti chiediamo di organizzare uno o più eventi, programmi, attività o pubblicità nella tua zona per aiutarci a raggiungere e insegnare al mondo.
Continuiamo inoltre a fare progressi attraverso i nostri partner con i nostri eventi.
Finora abbiamo avuto 187 eventi di successo (http://iyck2021.org/index.php/event-results) e altri 124 sono in arrivo.
Ti invitiamo a pianificare i tuoi eventi e le tue attività per l’Anno Internazionale, non importa quanto piccoli, e per favore inviali in un formato semplice al gestore del sito web.
Ci vorranno meno di 5 minuti e puoi aiutare a far conoscere le grotte al mondo!

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web dell’Anno Internazionale www.iyck2021.org,
Pagina Facebook UIS https://www.facebook.com/uisspeleo

George Veni Presidente, Direttore esecutivo dell’International Union of Speleology, National Cave and Karst Research Institute Research

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *