“CANSSEIA 2008” è alle porte!
Come l’anno scorso, anche quest’anno, speleologi provenienti da tutta Italia si sono dati appuntamento, dal 2 al 17 agosto, nei prati di PianCansiglio per proseguire le esplorazioni degli innumerevoli inghiottitoi carsici presenti in zona.

Il campo speleologico, organizzato quest’anno dall’Unione Speleologica Pordenonese CAI e dai Gruppi Speleologici di Sacile, Vittorio Veneto, Treviso e Ferrara, ha come obiettivi la prosecuzione delle esplorazioni nei grandi abissi già conosciuti (Abisso del Col della Rizza, -800, Bus della Genziana, -600) ma anche la rivisitazione di “vecchie” grotte cadute nel dimenticatoio.
Altri obiettivi saranno quelli di girare un film in Col della Rizza, fino al suo attuale fondo e, non ultimo in questo periodo in cui si parla tanto di “trasversalità“, stringere amicizie e conoscenze con speleologi di altre regioni.
Ai partecipanti verrà richiesta una piccola quota giornaliera che servirà a coprire le spese per l’alloggio, per il materiale e per il vitto, che sarà a cura dell’organizzazione del campo.

Vieni pure tu, ci sarà da divertirsi.

INFO:FILIPPO FELICI @mail: felpe2000@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *