L’iniziativa, iniziata nel 2005, di dedicare all’amico Francesco Dal Cin un Centro di Speleologia è andata a buon fine.

Grazie agli amici trevisani, il progetto troverà la sua realizzazione nell’immobile che potete vedere nella foto. clicca sulla foto per ingrandire)
Centro di Speleologia Francesco Dal Cin

Si tratta di una palazzina che la Provincia di Treviso ha messo a disposizione del Gruppo Grotte Treviso nella quale troverà spazio sia la sede del Gruppo che il Centro di Speleologia “Francesco Dal Cin”.

Mi hanno concesso l’enorme privilegio di dare personalmente questa importante notizia e di ringraziare tutte le persone e i Gruppi che hanno contribuito con la raccolta di firme e con l’invio delle lettere di sostegno al progetto.
Ieri, primo maggio, ho consegnato tutta la documentazione nelle mani di Claudio Traversari (presidente del GGT), e con questo gesto, passo totalmente l’iniziativa in mani trevigiane.
Saranno loro che scriveranno le lettere di ringraziamento ai gruppi sostenitori e che, d’ora in poi, porteranno avanti il progetto.

Ci sarà bisogno di fondi per ristrutturare l’immobile e vi chiedo, sin d’ora, di contattare il GGT per eventuali elargizioni e/o donazioni a favore del Centro.

Con immensa soddisfazione,
Franco Gherlizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *