Dal 1 al 3 Novembre 2019 ad Isola del Gran Sasso si terrà il Congresso Nazionale dei Titolati di Speleologia e Torrentismo del Club Alpino Italiano e l’Assemblea annuale della Scuola Nazionale di Speleologia CAI.
Tutti i Titolati di Speleologia e Torrentismo della Scuola Nazionale di Speleologia del CAI sono obbligati a partecipare a questo Congresso e all’Assemblea.
Sarà l’occasione per proporre, discutere delle idee, dei progetti, dei programmi e di tutte le attività della speleologia e del torrentismo del CAI per il prossimo triennio.
Nella stessa occasione si svolgeranno le elezioni dei candidati, da proporre al Consiglio Centrale del CAI, per la nomina della CCST Commissione Centrale Speleologia e Torrentismo e la Direzione della Scuola Nazionale di Speleologia, che opereranno nel triennio 2020-2022. Questa nuova formula di Congresso triennale ed elezione dei candidati, deriva dall’applicazione di un nuovo regolamento degli Organi Tecnici Centrali del CAI.
Durante l’Assemblea annuale della Scuola Nazionale di Speleologia, si farà l’analisi dell’attività svolta nel 2019 e il programma dei corsi per il 2020.
Per info: http://www.sns-cai.it/corsi-sns-cai/item/congresso-triennale-ccst-assemblea-ordinaria-della-scuola-e-degli-ins-int

Appuntamento dal 1 al 3 Novembre 2019 ad Isola del Gran Sasso presso l’Hotel Pina, Contrada S. Gabriele, 183.

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *