Per celebrare i suoi 40 anni di attività, il Gruppo Speleologico Vespertilio CAI Bari organizza “Spelaion 2016 – Puglia Hypogea” l’incontro regionale di speleologia promosso dalla Federazione Speleologica Pugliese.
L’evento celebrativo si terrà a Bari dal 9 all’11 dicembre 2016 e affronterà tematiche di approfondimento circa le ricerche sul carsismo e monitoraggio e studio degli ambienti ipogei storici del territorio.
Per tutti i giorni della manifestazione sarà possibile visitare le mostre e assistere alle proiezioni.
Sabato 10 e domenica 11 sarà possibile partecipare alle escursioni lungo le lame (gole scavate dall’acqua) del territorio e per gli ipogei di Bari.
L’evento si svolgerà presso Villa Framarino, sede del Parco Naturale Regionale di Lama Balice e nella serata del 10 festeggeremo i nostri 40 anni con voi nella sede C.E.A. Masseria Carrara a Modugno (BA).
L’evento si svolge sotto l’egida della Società Speleologica Italiana, della Federazione Speleologica Pugliese, con il Patrocinio dei Comuni di Bari e Modugno, del Parco Naturale regionale di Lama Balice, della Sigea e dell’Ordine dei Geologi Puglia.

Per maggiori info su come partecipare all’incontro visita il sito dedicato.

.

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *