Corso per rilievo topografico ipogeo con software CSURVEY a settebre 2013

Il software Csurvey, completamente in Italiano, sviluppato da Federico Cedron è un eccezionale strumento a disposizione degli speleologi, ne aveva già parlato il suo creatore in un post su Scintilena:
http://www.scintilena.com/csurvey/11/02/

A settembre 2013, dal 13 al 15, ad Altamura, si terrà un corso con relatore unico lo stesso Cedron:

Direttore del Corso: Vincenzo Martimucci

Altamura, 13/14/15 settembre 2013

I coordinamenti Scuole Puglia e Campania con la collaborazione della Scuola di speleologia del Cars di Altamura organizzano il corso di specializzazione sull’utilizzo del software CSurvey nella elaborazione dei dati e restituzione del rilievo topografico ipogeo.

La partecipazione e aperta a tutti coloro che hanno interesse ad approfondire la conoscenza e l’utilizzo del software specifico; il corso sarà riconosciuto come aggiornamento per gli istruttori iscritti nel registro nazionale della CNSS-SSI.

I partecipanti dovranno essere provvisti di attrezzatura personale per il pernottamento in tenda e per la progressione in grotta orizzontale; sarà messa a disposizione idonea area campeggio.

All’atto dell’iscrizione sarà richiesto il versamento di € 15,00 a copertura delle spese organizzative e comprensiva della cena di sabato 14 settembre; l’arrivo degli iscritti sarà previsto dalle ore 18,00 di venerdì 13 settembre e su richiesta sarà possibile prenotare la cena.

La domanda compilata in tutti i suoi campi dovrà pervenire entro l’8 settembre 2013.

Il Direttore del Corso

Vincenzo Martimucci

Sul sito della Federazione Speleologica Pugliese il modulo per l’iscrizione:
http://federazionespeleologicapugliese.wordpress.com/2013/06/27/775/

Leave a Response