Corso “Responsabilità Civile verso Terzi in speleologia” a Ronchi dei Legionari a cura della Commissione Nazionale Scuole di Speleologia della Società Speleologica Italiana

Commissione Nazionale Scuole di Speleologia SSI

La Commissione Nazionale Scuole di Speleologia della Società Speleologica Italiana completa la serie dei corsi del 2019 sulla “Responsabilità Civile verso Terzi in speleologia”, con l’incontro in Friuli Venezia Giulia a Ronchi dei Legionari.
Il corso della durata di un giorno, aperto anche ai non soci della SSI, ha l’obiettivo di approfondire gli aspetti legati alle responsabilità legali dello speleologo, ed in particolare dell’istruttore, durante l’attività speleologica.

Vista l’importanza del tema trattato, il corso è stato ripetuto in quattro date differenti sul territorio nazionale, così da permettere la più ampia partecipazione degli speleologi.
L’ultimo appuntamento è a Ronchi dei Legionari l’8 Settembre 2019 presso l’auditorium comunale di via Cau de Mezo.

Per i partecipanti afferenti alla CNSS-SSI la partecipazione sarà valida ai fini del mantenimento dell’incarico di Istruttore (cfr. Regolamento CNSS-SSI Art.17 “Designazione e decadenza degli I.T.”)

Il contributo per la partecipazione al singolo corso è di €. 25,00 per i soci SSI in regola con la quota sociale 2019, mentre per i non soci è di €. 30,50 (IVA compresa), e comprende la partecipazione al corso e il pranzo.

Informazioni e iscrizioni su http://www.speleo.it/site/index.php/corsi-16026/771-corso-di-iii-livello-responsabilita-civile-verso-terzi-in-speleologia-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.