Dal Texas con furore

Di

Lug 19, 2009

Con orgoglio ecco le prime notizie dai nostri “agenti all’Avana”!
Grazie ai partecipanti al 15° Congresso Internazionale di Speleologia possiamo, in Italia, essere messi al corrente di quanto accade in Texas.
Il Congresso è organizzato dalla Unione Internazionale di Speleologia e dalla Società Speleologica Nazionale statunitense (NSS).
Leggi qui in italiano i saluti d’accoglienza di Andy Eavis presidente dell’UIS e di Gordon Birkhimer presidente della NSS.
Ecco il resoconto.
****
La delegazione plenipotenziale della speleologia italica è giunta a Kerrville, in Texas, per il 15° Congresso Internazionale di Speleologia organizzato dal National Speleological Society e dalla Union Internationale de Spéléologie.
Ecco la foto di alcuni di loro subito dopo la registrazione al Congresso: da notare gli effetti del jet lag!
Altri esponenti si aggregheranno in seguito: alcuni devono ancora arrivare dall’Italia, altri devono rientrare dalle gite pre congresso.
Siamo all’interno di un campus universitario in questa cittadina texana di 25.000 abitanti a un’ora di macchina da San Antonio.
Il caldo è torrido e stiamo tutti provando cosa significa entrare in Naica… Contiamo sul fatto che quelli di noi che sono già stati in Cristales possano sopravvivere e tornare in Italia a portare una testimonianza tangibile.
Cercheremo di tenere aggiornato questo breve diario del Congresso con notizie e informazioni di prima mano.
Per adesso, saluti a tutti a a sentirci presto.
Mila, Gianni, Daniela, Giovanni, Francesco, Leo, Angelo

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *