Notizia di Gianni Garbelli

“E’ con una certa soddisfazione, non lo nascondiamo, che comunichiamo al popolo speleo e non che il sito del Gruppo Grotte Brescia, www.ggb.it  è in assoluto tra i primissimi siti della provincia di Brescia più visitati in Italia che non parlino di calcio. C’è stato comunicato nei giorni scorsi dal nostro provider, Abla.net.
Eravamo coscienti di aver fatto un discreto lavoro, visto il buon numero di visitatori rilevato ma non ci aspettavamo così tanto. Questo è sicuramente uno stimolo a migliorare ancora qualcosa anche se ciò comporta (sig!) un ulteriore impegno (notti in bianco).”

Aggiungo qualche nota di redazione a cura della scintilena:

Sono andato a curiosare nelle statistiche del GGB, il mese record è stato aprile 2006, con 2’155 visite in un mese e 25’758 pagine viste. Veramente un bel risultato: nello stesso periodo la scintilena ad esempio ha avuto quasi 9’000 visitatori e 30’000 pagine viste.

Sempre nelle statistiche del ggb, scopriamo che i visitatori totali sono stati circa 5000, di cui 4500 arrivati con richiesta diretta, 292 da motori di ricerca e da altri siti 173, di cui ben 78 dalla scintilena.

Dove sono tutte queste informazioni? Qui: http://io.ablastore.it/cgi-bin/awstats.pl?config=www.ggb.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *