Emozioni da Abisso

Di

Ago 17, 2011

La Società di Studi Carsici A. F. Lindner di Ronchi dei Legionari offre a intraprendenti giovani (d’età o di spirito) l’opportunità di provare il brivido di una calata nel cuore della terra, per l’esattezza nelle viscere del Carso, che a pochi eletti svelerà le proprie meraviglie nascoste. Chi avesse l’ardire di sfidare il vuoto, può iscriversi al corso di speleologia di primo livello tenuto dalla Scuola di speleologia di Ronchi.
La squadra di istruttori ed aiuto istruttori, tutti qualificati dalla Società di Speleologia Italiana vi accompagnerà passo a passo (o meglio “metro a metro”) nelle calate in verticale su sola corda, dotandovi di tutta l’attrezzatura necessaria (imbrago, attrezzi, casco e impianto luce). Requisiti per l’iscrizione: tanta voglia di divertirsi in modo alternativo, provando l’emozione della scoperta di ciò che ai più è celato.
L’avventura durerà un mese intero (dal 15 settembre al 16 ottobre) per chi vuole un mordi e fuggi…, per tutta la vita per chi si appassionerà di questa nostra amata attività chiamata “speleologia”.
Vi aspettiamo nel cuore della Terra… passando prima presso la nostra sede di via F.lli Cervi n. 9/G a Ronchi dei Legionari (GO) per la necessaria iscrizione (ci trovate ogni giovedì dalle 21,00 in poi).
Maggiori informazioni sul sito www.studicarsici.it

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.