| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gadget Serie Millennium

|
Inviato: Mer Mag 14, 2008 5:32 pm Oggetto: Puliamo il Buio 2008 |
|
|
Per ora i giorni in cui è previsto lo svolgimento della manifestazione sono il 27-28 Settembre! _________________ Gadget
Scintilena Staff |
|
| Top |
|
 |
Scintilena Site Admin

Registrato: 24/08/06 18:58 Messaggi: 1059 Residenza: Speleolandia!
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 6:45 pm Oggetto: |
|
|
A proposito di Puliamo il Buio 2008, qui volevamo fare le cose in grande, forse Spennacchiotta ci passa la realizzazione di un video di presentazione a costo zero con telecamere e regia e operatori professionisti (quasi) e la produzione di un video che poi dovrebbe essere la promozione per le manifestazioni "Puliamo il Buio".
Servirà un pò di gente... perchè proveremo a pulire una specie di grotta sprofondata a cielo aperto con parecchia mondezza dentro... 35 metri più o meno di profondità e un bel buco di diametro 30-40 metri. Siete tutti invitati a partecipare per fare numero, non ho un gran gruppo alle spalle e anche i ternani già si sono in parte defilati.
Servono braccia buone e volti telegenici, cercasi anche bei culi... non si sa mai, perchè chiedere solo belle facce? _________________ C'ho lu corbu de la strega, sendi un pò che mar de schiena... |
|
| Top |
|
 |
Ducci80 Signore degli abissi

Registrato: 30/04/08 13:04 Messaggi: 281 Residenza: Treviso + Udine
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 6:58 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione. altrimenti non si direbbe "hai la faccia come il cu...o"  _________________ Puoi non sapere come ci sei entrato, ma sai sicuramente come uscirne... |
|
| Top |
|
 |
spennacchiotta Guru del post

Registrato: 07/03/07 10:43 Messaggi: 566 Residenza: Ancora a Terni!!!!
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
André ma non stai vendendo la pelle dell'orso prima di sapere se c'è una tana in giro? _________________ Fletto i muscoli e sono nel vuoto! |
|
| Top |
|
 |
cave_bit Guru del post

|
Inviato: Ven Mag 16, 2008 4:17 pm Oggetto: |
|
|
| spennacchiotta ha scritto: | | André ma non stai vendendo la pelle dell'orso prima di sapere se c'è una tana in giro? |
?????non mi dirai che prima di svuotare si deve riempire....non ci credo che SSS (Sua Signoria Scatolinica) faccia di ste cose...
E domanda - domandina...che grotta-buco sarebbe??? DOVE??? _________________ ..........Ma come fanno i pipistrelli se gli viene la diarrea???........ |
|
| Top |
|
 |
PALLINA®® Disostruttore

|
Inviato: Lun Mag 26, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Presente!!!!  _________________ PALLINA®®
BOING!
Speleorompipalle certificata