|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Paolo non scrivo poco.....vi aspetto!!

Registrato: 06/11/06 17:26 Messaggi: 2236 Residenza: Antro del Corchia
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 3:01 pm Oggetto: CENSIMENTO - Puliamo il Buio 2007 Speciale Corchia |
|
|
Chi viene a pulire il Corchia????
Forza, cominciamo con i nomi...
Ciao! _________________ Paolo
ora la SLAY 1 EVO vive... e brilla di luce propria |
|
| Top |
|
 |
manuela Vegliardo del forum

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 3:26 pm Oggetto: |
|
|
ogni scusa è buona per andare in grotta!!!
io ci sto...
1) paolo
2) manuela
3) .......
4) ....... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 3:30 pm Oggetto: |
|
|
bene, bene.. benvenuta fra gli operai!
Sto preparando l'elenco che poi girerò a Carlo Germani.
Mandami perfavore nome e cognome (al limite in un messaggio privato per la pràivasi ) e gruppo di appartenenza, anche se immagino che tu sia nel gruppo dei cinghialai.. ops.. SNSM... con il mitico Carlo.. o sbaglio?
grazie per l'adesione, intanto.
|
| Top |
|
 |
Gadget Serie Millennium

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Noi a Forlì la domenica 30 settembre saremo impegnati con il corso!!!
Quasi sicuramente dovrò dare una mano all'allevamento dei pulcini di speleo.... Sfiga...proprio quest'anno che abbiamo anticipato il corso!!!!!
Comunque comunicherò la notizia al resto del gruppo! _________________ Gadget
Scintilena Staff |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Giòn, siete sempre in tempo a spostare la data del corso di 1 settimana, sono convinto che Carbonchio, Dentino & C. saranno piu' che d'accordo per questa modifica.. basta che proponi il Corchia, un'avè paura che arrivano anche scalzi e al trotto..
Fammi sapè, perchè ci tengo in particolar modo a radunarvi per quest'occasione.
|
| Top |
|
 |
Gadget Serie Millennium

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Carbonchio.... sarà da Natale che non lo vedo!!!! le ultime notizie lo davano dalle parti del lago di Garda....!!
Dentino attualmente è alle prese con pappe e pannolini!!!
Giovedì sera abbiamo la riunione organizzativa per il corso....parleremo anche dell'evento Corchia! _________________ Gadget
Scintilena Staff |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
a ... Gian è diventato papa'?
questa e' un'esperienza che mi manca.. ma non ricordavo che avesse moglie. Cos'è, una moglie vera o un surrogato? Nel primo caso... mi manca anche quell'esperienza.
Sono due punti chiave per riuscire a fare il PiB, le proiezioni ad Apuane 2007, la commissione foto video della SSI, il raduno della Società Stereoscopica Italiana (l'altra SSI), e tutto quello che riesco a fare..
Comunque fammi sapere come va la riunione.
|
| Top |
|
 |
Gadget Serie Millennium

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Ah, si...dentino è diventato papà.....e lo è già da un po' di tempo...visto che la bimba a settembre compie due anni!!
Ovviamente il suo primo compleanno è stato festeggiato in puro stile SpeleoForlivese con la famiglia Dentini al completo! _________________ Gadget
Scintilena Staff |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 6:58 pm Oggetto: |
|
|
bene.. cosi' è in età adatta per venire al PiB speciale Corchia...
ciao! _________________ Paolo
|
| Top |
|
 |
Pandora Passapiantaspit
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
io vorrei venire!!!! posso estendere al gruppo di Terni? c'è un limite di persone?
poi ti mando i miei dati!! |
|
| Top |
|
 |
Scintilena Site Admin

Registrato: 24/08/06 18:58 Messaggi: 1059 Residenza: Speleolandia!
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Basta che non organizzi e poi ti prendi altri impegni in contemporanea e alla fine dai una sòla. A lungo andare diventi inaffidabile, ma veramente.
Per i ternani, non so' che dirti, sono due anni che noi facciamo la PiB e i ternani invece fanno Bip, cioè non c'e' verso di trascinarli in questa cosa, magari per cose politiche, sono CAI e non SSI. Per me non è un problema ma qualcuno li dentro si fa sempre questo problema.
Io dovrei organizzare una parte di questa giornata Puliamo il Buio al Corchia, e vorrei contare su persone che oggi mi dicono che ci sono e che ci saranno fino all'ultimo. Paolo è uno di questi, appena mi ha detto facciamo "PiB in Corchia, tu vieni" per me quel giorno il calendario è diventato fondamentale, tanto che già c'era la possibilità di fare la PiB ad Arrone con Lega Ambiente e io ho detto subito "però ad Arrone devo farla una settimana prima, perchè quel giorno della PiB sono al Corchia". Considera che avremmo modo di fare una gran bella cosa ad Arrone, i locali ci sono già e gratis per un convegno-congresso, i soldi no, ma ci sarebbero pezzi grossi che verrebbero senza rimborso spese, poi non so' visto che non abbiamo soldi se porteremo avanti la cosa, ma per quanto sia il giorno di Puliamo il Buio rinuncio alla creatura della scintilena per andare in Apuane... Non so' se mi sono spiegato abbastanza. _________________ C'ho lu corbu de la strega, sendi un pò che mar de schiena... |
|
| Top |
|
 |
Pandora Passapiantaspit
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
Andrea cos'è questa sera c'è qualcosa che non va?
io ho sempre agito liberamente, e così continuerò, sempre detto di essere inaffidabile! la puntualità e l'affidabilità la lascio al lavoro!!! il mio esserci o meno non è vincolante in questo caso per chi organizza!!!...non credo che i ternani si facciano problemi tra CAI ed SSI (comunque non parlo per loro)....comunque in effetti ho già cambiato idea...niente PiB...mi tengo il bip
stammi bene!!! |
|
| Top |
|
 |
Scintilena Site Admin

Registrato: 24/08/06 18:58 Messaggi: 1059 Residenza: Speleolandia!
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 11:57 pm Oggetto: |
|
|
Non ho niente che non va questa sera. L'esperienza si basa su dati che prendo dal passato, sei libera di essere libera, ma poi non ti lamentare se qualcuno alla fine ti considera inaffidabile seriamente.
1) Gadget
2) Scatolini
3) Pandora (?)
4) Manuela
5) cave_bit e gruppo ggr..(non sò quanti ma la data è tra gli appuntamenti)
6).......
Questa è la lista del "raduno della scintilena" apparsa su questo forum. Io per andare al raduno, al quale sono stato benissimo, ho lasciato a casa moglie e figlio, e se anche Gadget, Manuela e Cave_bit facevano come te, io come un coglione andavo al raduno della scintilena da solo.
Cave_bit ormai sarebbe venuto anche da solo perchè fino all'ultimo giorno aveva con lui 3 punti interrogativi come te.
Manuela è venuta da sola da Grosseto anche se non stava bene.
Gadget ha rinunciato al primo giorno di corso di arrampicata, si è messo 12 persone dentro casa, ha fatto il tassista per due giorni, perchè si era preso l'impegno del raduno. Troppo comodo mettere il punto interrogativo vicino al proprio nome, tu lo fai, ma per un principio di causa effetto poi vai incontro a liti furibonde con me, ovviamente il raduno della scintilena è solo un esempio, l'ultimo, e calzava bene.
Manuela ha già detto che viene al PiB, mi gioco le palle che ci sarà.
Come facciamo a dire a Paolo "prenota tutto dalla Piera" se invece ogni letto ha un punto interrogativo perchè tutti sono liberi di essere liberi? Stavolta hai cambiato idea da un post al successivo, prima si e poi no! Libera di comportarti liberamente, ma ci sono degli inconvenienti che secondo me sottovaluti. _________________ C'ho lu corbu de la strega, sendi un pò che mar de schiena... |
|
| Top |
|
 |
Gadget Serie Millennium

|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
Più che altro ho rinunciato ad un gran pranzo aziendale di pesce!!!!!
....non vorrei questa volta fare io il PANDORO della situazione, ma per il momento mi toglierei dalla lista dei partecipanti di PIB Corchia. Quella domenica ho il corso speleo con il gruppo. Se poi riuscirò ad esserci, se non sarà un problema, mi aggregherò all'ultimo momento, e sarò attrezzato per la notte con l'auto camperizzata!
Scherzi a parte, sono stato davvero bene pure io in vostra compagnia e sono pronto ad ospitarvi ancora!!! _________________ Gadget
Scintilena Staff
L'ultima modifica di Gadget il Mer Lug 04, 2007 9:15 am, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 8:50 am Oggetto: |
|
|
Buoni li', frenate il testosterone o perlomeno mettetegli il casco!
Il PiB Corchia è di libero accesso a tutti senza distinzione di gruppi di appartenenza, sesso, colore della pelle, religione, femmine con topa orizzontale e quant'altro ci si puo' infilare, quindi i singoli speleo possono estendere ai loro gruppi l'invito a partecipare. Anzi, è cosa molto gradita.
Non capisco il discorso della puntalità e dell'affidabilità ma non voglio essere qui a puntualizzare queste cose. Sono qui per dire che ci vuole partecipare è libero di farlo, fa un favore in primis al Corchia e in secondo luogo gratifica il sottoscritto che si fa il culo per organizzare.
E' naturale che, in qualità di organizzatore del PiB Corchia DEVO sapere con certezza (anche se la certezza esiste solo per una cosa) chi viene per potergli dare un piatto di minestra calda, trovargli un posto dove piazzare la tenda e/o il camper o il solo sacco a pelo, insomma.. avete capito che organizzare non è una cosa facile, per cui... vogliatemi bene, fate i bravi e Luana ti invito a riflettere sulla tua gradita partecipazione, soprattutto con la maglietta con le ciliegie al vino rosso e con le pere sotto, e a voler chiamare il gruppo di Terni o quello di Canicattì, non fa differenza, basta avervi a Levigliani in quei giorni perchè il motto di quei giorni sarà "Puliamo e facciamo festa"!!
Quindi quanto più mi aiutate, quanto meno difficile sarà l'impresa per me.
|
| Top |
|
 |
|
|