Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Torna all'Home Page del Notiziario di Speleologia "La Scintilena

Congresso di Massa
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni sulla Speleologia Urbana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Scintilena
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siamo già gemellati, dal momento che abbiamo deciso di guardare sottoterra. Se lo capissero tutti, avremo risolto il 90% dei problemi che attanagliano la speleologia (in genere, ma soprattutto le cavità artificiali)
Ormai si può anche dire: c'è da fare un portale per tutta la speleologia, urbana, extraurbana, spaziale, cavernicola, quella che ti pare. E' venuta l'ora di muoversi, anche io di tempo non ne avro' più tanto, soprattutto per riuscire a stare dietro ai computer, più il tempo passa e più sono analfabeta, e ancora mio figlio è troppo piccolo per aiutarmi a fare siti. Da due giorni per esempio ho un problema con un messaggio di errore di wordpress, quello che utilizzo per pubblicare la scintilena, finora sembra che tutto continui a funzionare, ma sto' perdendo sicuramente dei dati da qualche parte, mi sta aiutando il solito cave_bit, che comunque in questi giorni sta facendo l'ultima sudata per la segreteria di Apuane 2007, quindi non può stare appresso a me... molto più importante l'EVENTO, naturalmente.
Non ci rimane che sperare..
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Discussioni sulla Speleologia Urbana Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: