|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
KrnKrn Portafettucce e moschettoni
Registrato: 06/09/06 23:45 Messaggi: 41 Residenza: Gorizia - Trieste
|
Inviato: Mar Set 12, 2006 3:54 pm Oggetto: Petzl |
|
|
Discensori e, maniglie e kroll.. che ne pensate dopo che hanno fato il restiling con quella sicura in plastica???? Ho gia` sentito piu` di qualcuno che la plastichetta o e` esplosa o rimasta direttamente in mano... apparte il prezzoooo penso che sta volta si siano veramente sputtanati con quela ...c....a ..... _________________ Ciao a tutti |
|
| Top |
|
 |
Scintilena Site Admin

Registrato: 24/08/06 18:58 Messaggi: 1059 Residenza: Speleolandia!
|
Inviato: Mar Set 12, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Su quelli con la plastica non so' cosa dirti, perchè i miei vecchi pezzi metallici hanno la bellezza di 16 anni e non li ho mai cambiati, mai spezzati, sempre buoni... forse è per questo che adesso li fanno di plastica, perchè quelli di allora sono indistruttibili!  _________________ C'ho lu corbu de la strega, sendi un pò che mar de schiena... |
|
| Top |
|
 |
KrnKrn Portafettucce e moschettoni
Registrato: 06/09/06 23:45 Messaggi: 41 Residenza: Gorizia - Trieste
|
Inviato: Mar Set 12, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
dipende.... apparte discensore... le pulege con il tempo si consumano ... ho visto gente scendere con il filetto della vite .... per quanto riguarda la risalita i dentini con il tempo si consumano .... sopratutto in zone fangose.... comunque si fanno leteralmente schifo i nuovi in plastica ... _________________ Ciao a tutti |
|
| Top |
|
 |
|
|