Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Torna all'Home Page del Notiziario di Speleologia "La Scintilena

Consigli su attrezzatura

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Materiali Personali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
berninistefano
Curioso delle grotte

MessaggioInviato: Dom Giu 03, 2012 11:40 pm    Oggetto: Consigli su attrezzatura Rispondi citando

Ciao a tutti. Devo acquistare entro domenica prossima imbrago, casco, forse anche una tuta e il resto. Volevo un ragguaglio sull'imbrago. Sono un omino di 1,95 m per 115 kg. Ho misurato il bacino e è attorno ai 120-121 cm. Ero molto interessato al modello Avalon dell'alpdesign. Per la tuta non so... Il casco a parte che deve essere un modello grande dato che non ho una testina mi piacerebbe avesse o una luce ad acetilene oppure una di quelle a led che fa il vostro amico. Mi dicono che gli imbraghi siano da provare. Quì nei dintorni ho sia repetto che un'altro a Savona. Che mi dite??? Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Gadget
Serie Millennium

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2012 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Come imbrago io uso l'Avalon da qualche anno e mi ci trovo molto bene.
Hai la fortuna di poter avere vicino un negozio ben fornito, consigilo vivamente di andarci e provare direttamente sia l'imbrago che la tuta.
E poi chi ti venderà il materiale saprà sicuramente consigliarti al meglio.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Materiali Personali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: