|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
berninistefano Curioso delle grotte
|
Inviato: Dom Giu 03, 2012 11:40 pm Oggetto: Consigli su attrezzatura |
|
|
| Ciao a tutti. Devo acquistare entro domenica prossima imbrago, casco, forse anche una tuta e il resto. Volevo un ragguaglio sull'imbrago. Sono un omino di 1,95 m per 115 kg. Ho misurato il bacino e è attorno ai 120-121 cm. Ero molto interessato al modello Avalon dell'alpdesign. Per la tuta non so... Il casco a parte che deve essere un modello grande dato che non ho una testina mi piacerebbe avesse o una luce ad acetilene oppure una di quelle a led che fa il vostro amico. Mi dicono che gli imbraghi siano da provare. Quì nei dintorni ho sia repetto che un'altro a Savona. Che mi dite??? Grazie |
|
| Top |
|
 |
Gadget Serie Millennium

|
Inviato: Mar Giu 05, 2012 11:25 am Oggetto: |
|
|
Come imbrago io uso l'Avalon da qualche anno e mi ci trovo molto bene.
Hai la fortuna di poter avere vicino un negozio ben fornito, consigilo vivamente di andarci e provare direttamente sia l'imbrago che la tuta.
E poi chi ti venderà il materiale saprà sicuramente consigliarti al meglio. _________________ Gadget
Scintilena Staff |
|
| Top |
|
 |
|
|