Roba da rabbrividire. La cosa più ignobile è che qualcuno ancora butta via la mondezza nascondendola agli occhi, buttandola in un “buco” ignaro di quello che sta combinando, anzi, noncurante di cosa sta facendo.
Questa volta la coglionaggine è doppia; Questa volta la mondezza fa notizia non tanto per l’inquinamento solito dovuto all’immissione di materiale inquinante sottoterra, vicino alla falda acquifera, ma in questo caso la mondezza va insieme ai resti di vittime delle Foibe; resti perchè restano li e nessuno vuole tirarli fuori… potremmo scoprire una strage silenziosa, potremmo trovarci italiani, comunisti, titini, donne, froci, ebrei, zingari, fascisti, magari pure qualche amante troppo invadente.
Se ne sono accorti gli speleologi, sempre loro a mettere il naso dove non dovrebbero, accidenti, ma possibile che non sapete farvi gli affari vostri, nella foiba di Plutone, a Basovizza, locaità nei dintorni di Trieste.
Ci hanno trovato 3 macchine, due motorini e 32 metri cubi di immondizia, e il notiziario web “Bliz Quotidiano” sul titolo dell’articolo ha scritto “Piccola discarica..” AH AH AH 😀 e una grossa discarica in una grotta che deve contenere? I rifiuti atomici della base di Aviano?
Gli speleologi autori della scoperta non sono citati nell’articolo di Bliz Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *