Notizia di Francesco Salvatori
Ricordiamo che il giorno 7 maggio 2011, con inizio alle ore 9, si terra a Costacciaro presso la sede del CENS (Via Galeazzi 5) il programmato Incontro di Aggiornamento e Informazione sui test dinamici sui materiali speleo-alpinistici e canyoning, aperto a tutti gli interessati. Per la prima volta verranno date notizie preliminari e risultati su prove effettuate con velocità di deformazione crescente (sollecitazioni dinamiche). Queste notizie e i risultati sono il frutto di oltre un anno di lavoro nel Laboratorio del Centro Ricerche sulle Attezzature Speleo-alpinistiche e Canyoning (CRASC) di Costacciaro.

La manifestazione si svolge nell’ambito del programma didattico, di aggiornamento e di informazione della Scuola Nazionale di Speleologia del Club Alpino Italiano. La partecipazione all’iniziativa vale come aggiornamento per gli Istruttori della SNS CAI.

Al momento numerose sono le adesioni, ma non c’è limite al numero dei partecipanti. Per avere notizie dettagliate consultare il sito www.speleocrasc.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.