Convegno Nazionale di Speleologia in Cavità Artificiali
Federazione Speleologica Campana
Napoli
30 maggio – 2 giugno 2008

Ad ormai 16 anni di distanza dal III Simposio Internazionale sulle Cavità Artificiali organizzato dal CAI di Napoli a Castel dell’Ovo, la Speleologia campana si ripropone per ospitare ancora una volta una manifestazione di rilievo in materia di Speleologia in Cavità Artificiali.

Da quel lontano 1991 ne è passata di acqua sotto i ponti … o meglio sotto gli acquedotti, e la Speleologia campana è cresciuta non solo come numero di gruppi ma anche dal punto di vista organizzativo comprendendo l’importanza di far fronte comune costituendo nel 1998 la Federazione Speleologica Campana.

Proprio per celebrare il decennale della sua fondazione, la FSC organizza per il 30-31 maggio 1-2 giugno 2008 il VI Convegno Nazionale di Speleologia in Cavità Artificiali.

Il convegno si svolgerà nella città di Napoli notoriamente ricca di ipogei artificiali di grande interesse e straordinaria bellezza. Durante la manifestazione, oltre alle sessioni orali dedicate agli interventi dei vari relatori che interverranno, saranno organizzate diverse escursioni nel sottosuolo del comprensorio napoletano.

info@campaniaspeleologica.org tel. 3393132095
Sito ufficiale: Campania Speleologica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *