La Video Gallery di Napoli Underground e in onda su Sky domenica 23 settembre
Sul sito di Napoli Underground è disponibile una video gallery dei filmati youtube pubblicati da Fulvio Salvi e dai suoi collaboratori sui sotterranei di Napoli, veramente qualcosa di interessante. Per adesso ci sono 10 video, ma sicuramente sono destinati ad aumentare: http://www.napoliunderground.org/videoGallery.html
Sempre per quanto riguarda il settore “Video”, proprio a proposito di Napoli, domani sera alle ore 21.00 su History Channel canale 406 del pacchetto Sky, va in onda “All’Ombra del Vesuvio” per la serie “Città Segrete”. Nel corso dei secoli, gli abitanti di Napoli hanno scavato nel sottosuolo della città creando una sorta di città parallela, al sicuro dalle intemperanze del Vesuvio.
Parere del tutto personale mio: Andate a vedere direttamente i video di Fulvio disponibili su Youtube; Forse saranno meno sensazionali, sicuramente la qualità del filmato non sarà come quella del documentario di Sky, ma sicuramente sarà più precisa, più approfondita, più vissuta e più vera.
Sei sempre troppo buono :-)) ma… paragonare i nostri video a quelli di History Channel … forse hai un tantino esagerato ;-)
Comunque, sempre per quel discorso dei cavernicoli senza parabola… perché non registri poi, magari ci passi la cassetta.
Noi andiamo al congresso di Massa, avremo un intervento il 6 ottobre, tu che fai?
P.S. Dimenticavo la cosa più importante… io non ho “collaboratori” ma solo grandi amici… anche perché se lo leggono mi pestano a sangue ;-)
Ciao e buon lavoro
Infatti non cè paragone… meglio i tuoi video :)
Per alcune cose sono un cavernicolo tipico… non riesco a registrare, non ci capisco una mazza tra videoregistratore, sky, televisione, lettore dvd… e i collaboratori, come li vuoi chiamare quelli che collaborano con te? Amici va bene ma non solo. Non verrò a Massa, vado in Apuane tra una settimana e ci ritorno i primi di novembre per il raduno nazionale, non è proprio vicinissimo, perciò mi salteranno i rifugi antiaerei… Ci saranno Guglielmo Esposito con il 3D e Paolo Dori, salutameli, e anche Padovan, Claudia Ninni, Bavagnoli & C. e poi credo che il 6 ottobre avrò un pò da fare da queste parti, vedremo…