Non c’e’ pace per ‘ste quattro ossa, il fantasma dell’uomo preistorico che era finito a morire li dentro continua ad avere sfiga anche nell’oltretomba. Non bastavano le luci accese ventiquattr’ore su ventiquattro che gli fanno crescere addosso muschi e alghe che prima o poi finiranno per mangiarsi le ossa, no.
Adesso la vicenda si sposta in tribunale, perchè il Centro Altamurano di Ricerche Ipogee e il CAI di Bari si contendono la paternità della scoperta. La notizia è sull’Espresso di oggi, insomma, neanche si capisce se la notizia è su Repubblica o sull’Espresso, figuriamoci se si riesce a capire chi ha trovato il reperto. Sembra che il gruppo che ha scoperto la grotta non è lo stesso che ha trovato il reperto al suo interno.
Forse la risposta a parecchie domande comunque si trova su Prima Press: “UOMO DI ALTAMURA: 300MILA EURO PER STUDIO E VALORIZZAZIONE” Intanto sappiamo perchè non si mettono daccordo. Intanto sembra che i soldi li gestirà la locale Soprintendenza, a chi li da non si sà, almeno non sta scritto su internet; Noi diamo solo un consiglio, già detto anche in un precedente post: Spegnete la luce a questo scheletro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *