Notizia di Bruno Steinberg
Pian piano la FST sta cercando di portare avanti le varie idee che ci sono venute in mente e questa è una di quelle.
La lista speleo toscana. La lista è aperta a chiunque sia interessato a cosa succede in Toscana.
Notizie, esplorazioni, serate e corsi, insomma le solite cose ma più che altro speriamo che serva a rilanciare i contatti fra i gruppi, fra gli speleo che frequentano le Apuane, senza dimenticare tutte le altre aree carsiche toscane che purtroppo spesso vengono definite, a torto, minori.. Anche nei gruppi più grandi spesso, quando magari chi tira di più rallenta, ci sono difficoltà a portare avanti l’attività.
Figuriamoci nei gruppi più piccoli. Allora perchè non provare a cercare compagni di esplorazioni al di fuori del nostro piccolo orticello? Volete andare in grotta ma nessuno del gruppo è libero?
Perchè allora non provare a lanciare un messaggio in lista e vedere se salta fuori qualche compagno? Potrete così trovare compagni con cui scambiare esperienze e, farne insieme di nuove. Certo che con le ruggini che si annidiano fra i gruppi, non sarà facile. Ma almeno proviamoci.

Per iscriversi alla lista, inviare una email a speleotoscana-subscribe@speleotoscana.org
Per inviare messaggi a tutta la lista speleotoscana@speleotoscana.org Invito i gruppi toscani a girare questa email a tutti i loro soci, in modo da diffondere la notizia della nascita della lista speleo toscana.

Intanto la una comunicazione di una prossima serata:

Il 18 luglio al rifugio Rossi in Pania, troverete Gianni Guidotti che vi intraterrà con una serata dal titolo: “L’ombra svelata, la speleologia tra esplorazione, novelle, racconti ed immagini.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *