Dal 30 maggio al 2 giugno ad Ormea, in occasione del Congresso Nazionale di Speleologia, si svolgerà anche l’incontro di fotografia “Speleofotocontest 2.0” giunto alla sua quinta edizione.

Speleofotocontest
“SpeleoFotoContest 2.0 – I 4 elementi” prevede un concorso fotografico in ambito speleologico, una mostra, una uscita didattica e diversi premi.

Questo il programma dell’incontro di fotografia:
Sabato 30 maggio
Apertura dell’esposizione delle foto in gara
Lunedì 1 giugno: Uscita didattica presso la grotta di Bossea
Martedì 2 giugno
Consegna premi.
Premiazione e chiusura dei lavori.

Premi:
La giuria presieduta da Giampietro Marchesi assegnerà il “Premio Sentinella” alla miglior foto in assoluto, e altri quattro premi, rispettivamente per le categorie “Acqua, Aria, Terra e Fuoco”.
Il voto popolare del pubblico decreterà il vincitore del premio dedicato al compianto Giovanni Badino, uno dei massimi esponenti della speleologia mondiale recentemente scomparso.
Anche la Società Speleologica Italiana, che patrocina l’evento, metterà in palio un premio speciale di 200 euro che andrà alla miglior foto che trasferisca un messaggio di protezione ambientale in ambito speleologico.

SpeleoFotoContest 2.0 è la quinta edizione del contest nato nel 2004. Tutte le informazioni per l’iscrizione su www.speleofotocontest.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.