Ascoltando e raccogliendo la proposta di alcuni speleo, il Consiglio diretivo della Federzione Speleologica Toscana, anche se ben cosciente che questa attività non appartiene per statuto alla FST, ha deciso di non stare a guardare, ma di mettere a disposizione i propri canali a coloro che si vorranno adoperare per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal forte sisma che ha coinvolto le regioni Lazio, Marche e Umbria il 24 agosto, con i mezzi che riterranno più opportuni (eventi, cene, speleogite, ecc.).
Siamo consapevoli che siano passate circa due settimane da quella maledetta notte, ma l’emergenza non è finita.
Sicuri che molti di noi/voi avranno già provveduto a titolo personale, speriamo che questa iniziativa possa aiutare ad attivare una ulteriore raccolta di fondi da destinare a chi ha perso tutto.

Pertanto: il CF per la Federazione Speleologica Toscana attiva una raccolta fondi da destinare alle popolazioni coinvolte.

Sarà possibile effettuare versamenti con bonifico bancario sul conto corrente intestato a FEDERAZIONE SPELOLOGICA TOSCANA aperto presso Poste Italiane
Il bonifico dovrà essere accompagnato dalla causale «Terremoto centro Italia».
L’Iban da utilizzare per le donazioni è il seguente: IT 83 T 07601 02800 000010770501.

Il Comitato Federale nel ringraziarvi per il vostro aiuto, vi ricorda che l’emergenza e il disagio delle persone coinvolte non finisce assieme all’interessamento mediatico, ma spesso può durare ancora per mesi mesi dopo il terremoto.

Potete contattare tutti i menbri del CF oppure fare capo a Gianni Ledda che, dietro richiesta di questo CF, si è reso disponibile a seguire, aiutare, coadiuvare le iniziative che vedranno coinvolte la FST.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *