Pubblicata la prima bozza di programma per il raduno internazionale di Speleologia Speleokamarathon 2021.

Il raduno Nazionale di Speleologia si svolgerà finalmente in presenza nel Ponte dei Morti come da consuetudine tra la fine di ottobre e i primi di novembre 2021.
Il raduno nazionale è il più atteso evento della speleologia italiana. La speranza di un lento ritorno alla normalità si chiama Speleo Kamarathon 2021.

Sul sito del raduno internazionale di speleologia Speleo Kamaraton 2021, è stata pubblicata una prima bozza di programma, che continua ad arricchirsi giorno dopo giorno, anche con importanti ospiti internazionali.

Sono ora aperte le iscrizioni al Raduno, all’indirizzo https://www.speleokamaraton.eu/iscrizione/.
Al momento dell’iscrizione, ci si iscrive non solo all’evento ma anche all’Associazione che lo organizza.
Data l’attuale situazione di incertezza per le possibili restrizioni dovute al Covid19, gli organizzatori hanno deciso di distinguere tra quota associativa e quota di partecipazione all’evento, così da poter rimborsare la quota di partecipazione all’evento nel caso questo sia annullato.

E’ già possibile prenotare le escursioni da fare durante il raduno: https://www.speleokamaraton.eu/escursioni/ La proposta è molto ampia tra grotte marine, suggestivi sentieri in montagna o sulla costa, escursioni in acqua o in bici.

https://www.speleokamaraton.eu/programma/ , scorrendo i menu a tendina troverete meeting, proiezioni, esposizioni, stand e spleobar.

Per il soggiorno, l’organizzazione del raduno ha stipulato convenzioni con varie strutture ricettive. Per maggiori info consultate https://www.speleokamaraton.eu/struttura-convenzionate/

E’ inoltre possibile prenotare spazi per esposizioni, stand, banchetti, sale, proiezioni, conferenze etc. al link https://www.speleokamaraton.eu/partecipazione/

fonte: mail di Francesco MAurano, presidente dell’Associazione Speleo kamarathon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *