ALCADI 2020, International Symposium on History of Speleology and Kaestology in Alps, Carpathians and Dinarides slitta al 2021 con data da destinarsi.

In un comunicato, gli organizzatori di ALCADI 2020 fanno sapere che il Simposio è rimandato al 2021, a data da destinarsi, a causa della incertezza introdotta dalla pandemia COVID.

L’incontro internazionale di speleologia che si sarebbe dovuto tenere ad Aprile-Maggio 2020 a Gorizia, in Italia, è un appuntamento periodico per gli speleologi delle Alpi, dei Carpazi e della Alpi Dinariche.

Questa edizione, organizzata dal Centro Ricerche Carsiche “C. Seppenhofer” di Gorizia, su mandato dell’Union International de Spéléologie, prende in esame la storia della speleologia e la storia degli studi sul carsismo dalle origini fino alla fine del secondo conflitto mondiale.

In attesa di poter fissare una data certa, il Comitato Organizzatore stamperà in anticipo gli Atti del Simposio, con gli abstract e le relazioni già ricevuti dagli autori delle ricerche.
Entro il 30 Novembre 2020 sarà possibile inviare ulteriori lavori da inserire nell’evento del 2021.
Tutta la corrispondenza deve essere inviata a: seppenhofer@libero.it

Il comunicato degli organizzatori:
http://www.scintilena.com/wp-content/uploads/2020/10/Rinvio-ALCADI.pdf

La pagina dedicata all’evento:
http://www.seppenhofer.it/?p=686

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *