Newsletter della Scintilena – Iscriviti!

Pillole di ScintilenaCos’è una newsletter? A che serve?

La Newsletter della Scintilena, che si chiama “Pillole di Grotta” serve a quelli che non hanno tempo e voglia di collegarsi costantemente a questo sito per vedere se ci sono notizie aggiornate; Settimanalmente riceverai a casa sulla tua casella di posta un riassunto delle notizie più importanti apparse sulla Scintilena.

Quanto costa il servizio? Il servizio è gratuito, hai mai pagato qualcosa per la scintilena? Al limite accetto una bevuta di rosso al prossimo raduno…

Come posso fare per iscrivermi? E se poi voglio cancellarmi?

SOTTOSCRIZIONE:per iscriversi alla mailing list e’ necessario mandare una email a
pilloledigrotta-subscribe@yahoogroups.com lasciando l’oggetto ed il testo del messaggio vuoti.
Subito dopo l’invio della richiesta riceverai una email che ti chiederà di confermare la sottoscrizione (per evitare che vengano iscritte persone a loro insaputa), a tale messaggio bastera’ rispondere riportando tale e quale la email ricevuta (cioe’ basta cliccare sul tasto “Rispondi” e poi “Invia” per inviare subito la email), dopodiche’ riceverai una email di notifica della corretta iscrizione alla lista.

CANCELLAZIONE:per cancellarsi dalla mailing list inviare una email a pilloledigrotta-unsubscribe@yahoogroups.com lasciando l’oggetto ed il testo del messaggio vuoti.
Anche in questo caso riceverete una email in cui si chiedera’ di confermare la propria cancellazione dalla lista (per evitare che un’utente venga cancellato da altri a propria insaputa), l’iter da seguire e’ quindi lo stesso descritto sopra per la sottoscrizione.

E’ possibile gestire il proprio profile su yahoogroups e accedere alle altre funzionalità della mailing list da questa pagina: http://it.groups.yahoo.com/group/pilloledigrotta/

3 Responses to “Newsletter della Scintilena – Iscriviti!”

  1. Claudio Pia scrive:

    Ciao,
    vorrei iscrivermi alla newsletter.

    Buona giornata!!!

    Claudio Pia

  2. enzo scrive:

    desidero iscriverMi alla Newsletter … come fare?

Leave a Response