L’entusiasmo per l’importante riscontro e consenso ottenuti, misto alla frenesia per una scadenza impellente e ancora un milione e mezzo di cose da fare, spinge il Comitato Organizzatore del Raduno Spelaion2012 a voler condividere costantemente informazioni sullo stato di avanzamento dei preparativi (vi assicuro, una passeggiata!) spesso anticipando notizie e, soprattutto, il tanto atteso, richiesto, fantomatico, inafferrabile, sofferto, multivalente, discusso, incompiuto programma.
È da qualche giorno che ogni tanto appare “UN Programma Definitivo” che tanto definitivo non è, e infatti ha la peculiarità di essere (tipicamente!) già superato, modificato nel momento in cui si pubblica.
Dunque! Cancellate tutti gli appunti presi, tutti i “Programma Definitivo” già scaricati, perché “IL Programma Definitivo” FINALMENTE esiste, e sarà presto messo a disposizione di tutti. È stato congelato pochi minuti fa e domattina sarà mandato alle stampe. Giusto come referenza, includo le immagini delle pagine del programma, nella veste di bozza in attesa dell’ultima impaginazione.
Ma intanto (ecco una parte che mi piace tanto e mi riesce bene!) concedetemi di dare ancora alcuni numeri su Spelaion 2012…

Grazie, davvero grazie a TUTTI (puntuali, ritardatari, propositivi, stressati, esigenti, incantati, increduli, lunatici, marziani, ecc.) per far parte di Spelaion 2012.

1259 minuti di presentazioni (= 21 ore)
57 Presentazioni (ppt, video, ecc.)
102 Autori
5 Autori stranieri
7 Grandi Progetti
14 Esplorazioni Italiane
7 progetti speleo “Italiani nel Mondo”
11 Lavori Scientifici
6 Lavori Speleologia Divulgativa
23 Video documentari
6 Libri/riviste
3 Convegni
18 ore di MUSICA dal VIVO
6 Mostre
2 Concorsi Fotografici
8 riunioni di Commissione
10 Espositori
6 volte Sirio Sechi sul Programma (il più ricorrente)
21 Foto a concorso selezionate

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.