Oggi più che mai, tutta la comunità speleologica si sente “orfana” dell’annuale raduno di speleologia, che per la prima volta dopo 40 anni non si sta svolgendo a causa della pandemia, e allora tanto vale ricominciare a sognare pensando a come partecipare alla prossima edizione che si terrà nel 2021, anno internazionale delle grotte e del carsismo, e vedrà la partecipazione di diverse delegazioni straniere.


Iniziano i preparativi di speleokamaraton 2021, il meeting internazionale di speleologia che si terrà a Marina di Camerota dal 29 ottobre al 1 novembre del 2021. Sarà un’edizione particolare, poiché inserita dalla Unione Internazionale di Speleologia nel calendario mondiale delle celebrazioni dell’Anno Internazionale delle Grotte e del Carsismo.

Il focus principale sarà “speleologie delle mediterraneo” ed è prevista la partecipazione di diverse delegazioni straniere, e un ampio spazio dedicato alla speleosubacquea.

Affinché il grande evento possa svolgersi al meglio e accogliere tutti i contributi, l’associazione Tetide Aps, organizzatrice dell’evento, invita singoli speleologi, gruppi, e aziende a presentare fin d’ora la propria candidatura con idee e progetti. Diverse sono le modalità di partecipazione: meeting, stand, esposizioni, documentari e tanto altro.

Tutte le info e i moduli pubblicati su http://www.speleokamaraton.eu/partecipazione

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.