A poco più di un mese dal Raduno Nazionale di Speleologia di Urzulei da oggi è possibile effettuare l’iscrizione on line

Raduno Nazionale di Speleologia - Urzulei 2019
Raduno Nazionale di Speleologia - Urzulei 2019

Manca poco più di un mese al raduno nazionale di speleologia “Icnussa 2019 – Impronte”, che si svolgerà dal 25 al 28 Aprile 2019 ad Urzulei.
Da oggi è possibile effettuare l’iscrizione compilando il modulo on line; la quota di iscrizione è di 15 Euro, mentre è gratuita per i minori di 16 anni. I pagamenti devono essere effettuati con Paypal.

L’organizzazione sta allestendo gli spazi per accogliere le mostre, sale conferenze, sale proiezioni e lo stand materiali.
Sono ancora disponibili spazi per le mostre e per gli stand gastronomici all’interno dello SpeleoBar.

Il campeggio libero sarà attivo già del 20 Aprile, Sabato prima di Pasqua, e resterà aperto fino al Primo Maggio, mentre il locale adibito all’accoglienza dei saccoapelisti che si trova a 3 km da Urzulei sarà disponibile dal 24 al 29 Aprile.

Durante il raduno sono previste escursioni in grotta con accompagnamento, grotte laboratorio per i più giovani e escursioni senza accompagnamento.
L’elenco delle escursioni, delle numerose grotte attrezzate e le modalità di fruizione sono elencati nella pagina del sito sotto la voce “Escursioni”

Maggiori info:
www.icnussa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.