AIUTIAMO IL NEPAL

Di

Mag 20, 2016

Ciao,
è passato poco più di anno dal disastroso terremoto che ha colpito il Nepal, 25 aprile 2015, ed ho pensato di fare un qualcosa, contando sull’amicizia con Fausto De Stefani, perché una tragedia di queste dimensioni non vada dimenticata. L’associazione onlus Senza Frontiere, quella di Fausto De Stefani, ha raccolto ad ora circa 500.000,00 euro ma non sono sufficienti ed occorre ancora un nostro sforzo per cercare di dare ai superstiti, alle popolazioni colpite, un concreto aiuto perché si possa andare avanti nell’opera di ricostruzione che si è rivelata, fino dal primo momento, difficile, complessa, con tempi esageratamente lunghi. Alle difficoltà di tipo logistico si sono poi aggiunte quelle politiche legate sia alle problematiche interne che a quelle dei non facili rapporti con i paesi vicini.

Con questo scopo, dopo avere chiesto ed ottenuto la disponibilità delle sezioni CAI di Firenze e Pisa ed avere preso accordi con Fausto, che parteciperà ad entrambe le serate presentando un filmato inedito dal titolo emblematico: Nepal: una tragedia dimenticata, sono state promosse due serate per i giorni 8 e 9 giugno. Le serate si terranno a San Casciano V.P. , ospiti della Chianti Banca, ed a Pisa ospiti dell’Università.

Siccome sono certo della vostra generosità, ringrazio ancora per le donazioni fino a qui fatte, vi allego i due volantini delle serate, pregandovi di partecipare in massa così da garantire un bel risultato e di conseguenza una cospicua raccolta. Il risultato delle vostre donazioni, come fatto fino ad ora, verrà adoperato per la ricostruzione che continuerà ad essere monitorata dall’associazione e da Fausto De Stefani che spesso ritorna in Nepal proprio per coordinare e controllare il lavoro.

Vi ringrazio tanto tanto

Gianni

Scarica la locandina degli incontri di Firenze e Pisa:
serata per NEPAL a Pisa

serata per NEPAL a Firenze

potrebbe interessarti anche:
[catlist currenttags=”yes”]
[catlist categorypage=”yes”]

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.