Si è svolta l’Assemblea dei Soci della Società Speleologia Italiana ETS
Durante il raduno speleologico internazionale CapoVolta, nella splendida cornice di Palazzo Gonzaga a Volta Mantovana (MN), si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei Soci della SSI ETS.
Un sentito ringraziamento al Comitato organizzatore del raduno per la calorosa accoglienza e per lo spazio riservato alla nostra Società.
Nel corso dell’Assemblea sono stati affrontati i punti all’ordine del giorno e sono stati nominati i nuovi Soci Onorari della SSI ETS:
Mauro Chiesi
Per la dedizione dimostrata sempre nei confronti della Società Speleologica Italiana e in particolare verso le «squole».
Il«Coniglio» SSI
Giampietro Marchesi
Per la dedizione, l’equilibrio e il senso del dovere con cui ha guidato e organizzato la Società Speleologica Italiana, ricoprendo i ruoli di Segretario, Presidente e Proboviro.
Cristina Donati
Per il contributo concreto e costante attraverso l’Ufficio Assicurazioni, che ha rappresentato un punto di riferimento importante per i Soci della Società Speleologica Italiana.
Enrico Fratnik
Per il significativo contributo reso al buon funzionamento e alla crescita della Società Speleologica Italiana sotto vari aspetti e con diversi ruoli.
Riccardo Dall’Acqua
Per la costante disponibilità, lo spirito di servizio e la professionalità dimostrata, che rappresentano un valore aggiunto per la Società Speleologica Italiana.
Marisa Siccardi
Per una vita dedicata alla speleologia con passione, coraggio e instancabile curiosità. Per essere un esempio straordinario di amore per la natura, spirito di avventura e attaccamento al mondo sotterraneo.
Grazie a tutte e tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo con la loro presenza e il loro entusiasmo a un momento di confronto e di crescita per la nostra comunità speleologica.