Il costo dell’ingresso ad Apuane 2007 sarà di 25 euro. Ci sono rimasto male anch’io, perchè quest’anno l’organizzazione si era imposta di contenere il prezzo di ingresso e pochi mesi fa erano molto fiduciosi di poter mantenere una cifra che si aggirasse intorno ai 5, 10 euro. Purtroppo, così non è stato, come è spiegato sul sito uffciale, ci sono state delle cose che hanno fatto lievitare il prezzo.
Dal messaggio scritto sul sito si capisce perfettamente che c’è rimasta male anche l’organizzazione di Apuane 2007, avrebbero voluto veramente ospitarci gratis.
All’organizzazione riconosciamo comunque un grosso merito: Sono stati trasparenti, sempre. Mancano 10 giorni (anche se in teoria Apuane 2007 inizia qualche giorno prima) e da molto tempo è disponibile un programma, se pur modificabile fino all’ultimo, e soprattutto sappiamo già quanto costerà il biglietto. Per gli altri raduni il prezzo l’ho sempre saputo poche oer prima di arrivare sul posto, per non parlare del programma dell’ultimo Casola, che è stato diffuso un paio di giorni prima dell’inizio del raduno.
Quindi, va bè, ci dispiace pure a noi, cercheremo questi benedetti 25 Euro per venire a tutti i costi.

Quanto costa la roba agli stand?
Sembra che anche qui l’organizzazione abbia imposto delle regole abbastanza ferree, imponendo i prezzi non superiori a tot per un primo, tot per secondo ecc.
Da una parte è un’operazione meritoria, dall’altra rischiamo di mangiare roba di qualità scarsa, Se mi viene imposto un prezzo di vendita per un piatto di pasta al tartufo, sta sicuro che il tartufo vero non ce lo metterò mai. Alle brutte andremo a mangiare una pizza da qualche parte fuori… solo che siamo in duemila…
Con la Scintilena sono pronto a fare pubblicità gratis allo stand che venderà un bicchiere di birra media a 2 euro, fatevi sotto e mandatemi il listino prezzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *