Notizia di Gianluca Padovan

INVITO
Convegno promosso da Master San Vigilio
Sabato 9 maggio 2009 ore 9.30 presso la Sala Curò, Piazza della Cittadella, Bergamo Alta.

Il castello di Bergamo, San Vigilio, sta diventando e, se possibile, diventerà sempre di più un centro d’eccellenza per lo scambio culturale, momento d’incontro delle creatività, un Ostello della cultura. Una nuova Bauhaus per un arricchimento creativo in modo interdisciplinare fra architetti, designers, filosofi, artisti, poeti, attori, artigiani, imprenditori. Un laboratorio ed anche un ostello aperto alle creatività del luogo per scoprire sempre di più la propria identità nel passato, nel presente e nel futuro, per accogliere nella nostra città, per un confronto con le più giovani creatività europee ed internazionali. È una occasione per creare sempre più momenti interattivi e di rete fra Bergamo e il mondo.
La Sua presenza sarà particolarmente gradita.
Il direttore del Master
arch. Fulvio Valsecchi

Al Convegno promosso da Master San Vigilio parteciperemo anche noi speleologi dell’Associazione S.C.A.M. – F.N.C.A., unitamente alla nostra prof. Maria Antonietta Breda.
TITOLO: La difesa dello spazio dominante
RELATORI: Arch. Maria Antonietta Breda (Politecnico di Milano) & Gianluca Padovan (Associazione Speleologia Cavità Artificiali Milano – Federazione Nazionale Cavità Artificiali).
Speriamo di vedervi numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *