Questo “signore” sta cercando di inbavagliare l’informazione libera per garantire un’altra casta, quella dei leccaculo giornalisti. Il “signore” pretendere di diffondere il verbo attraverso i canali referenziati con cui ha gli intrallazzi lavorato: Il Sole 24 ore (che non ho mai comprato) , Il Corriere della Sera, il Giorno, La Stampa. Ovviamente il bravo giornalista schierato ha fatto carriera. Volete continuare a leggere su giornali ridicoli di soccorsi del gatto sull’albero fatti dai SAF? Ok, non vi preoccupate, continuate a guardare l’isola dei famosi e il culo delle veline. Volete che sia data voce a tutti su internet? (ma che domanda, certo che si) vai a votare sulla petizione on line e spacchiamogli il culo!

Biografia di Ricardo Franco Levi
Nato a Montevideo (Uruguay) nel 1949, laureato in scienze politiche e specializzato in economia e commercio internazionale.
Ha iniziato la carriera di giornalista professionista al “Sole-24 Ore” e ha, poi, lavorato come caporedattore ed inviato speciale per alcuni dei maggiori giornali italiani, tra i quali il “Corriere della Sera”, “Il Giorno”, “il Messaggero” e “La Stampa”. Ha fondato e diretto “L’Indipendente”.
Dal 1997 al 1998 è stato il portavoce del governo Prodi.
Dal 1999 al 2004 è stato prima portavoce e, poi, direttore del Gruppo dei Consiglieri Politici della Commissione Europea.
Nel 2006 è stato eletto deputato nelle liste dell’Ulivo ed è stato successivamente nominato sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega per l’informazione e l’editoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *