L’associazione “Monte Analogo” organizza in collaborazione con la Commissione Grotte “Eugenio Boegan” – Società Alpina delle Giulie, sezione Cai di Trieste, l’iniziativa “Hells Bells – Speleo Award 2012”, un concorso video per la speleologia che si affianca alla nuova edizione di “Scabiosa Trenta”, il consolidato premio cinematografico per opere incentrate sul tema della montagna (ambiente, sport, cultura, etnie), riservato agli autori originari delle regioni alpine del Friuli Venezia Giulia, Carinzia e Slovenia.
Il termine ultimo per la presentazione delle opere in concorso scade il 31 dicembre 2011. Il materiale dovrà pervenire alla sede organizzativa del premio, in via Fabio Severo 31 c/o Monte Analogo – Alpi Giulie Cinema.
Ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione alla rassegna visitando il sito www.monteanalogo.net, telefonando allo 040-761683 o scrivendo a info@monteanalogo.net. Le premiazioni della rassegna hanno intanto già una data, fissata per giovedì 23 febbraio al Teatro Miela.
Fonte: Il Piccolo di Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *