Si comunica che l’assemblea degli Speleologi del Lazio, prevista dall’art.5 dello Statuto della Federazione Speleologica del Lazio*, è convocata per lunedì 16 dicembre alle ore 19,30 presso la sede della Club Alpino Italiano, via Galvani 10 Roma con il seguente ordine del giorno:

1) Proposte di modifica dello statuto FSL

2) Discussione sulle priorità della FSL.

Il Presidente della Federazione Speleologica del Lazio

Giovanni Mecchia

* Articolo 5 – Assemblea degli speleologi del Lazio
L’Assemblea degli Speleologi del Lazio è l’organo consultivo della Federazione ed è costituita dai singoli Speleologi e da tutti i soci dei Gruppi Speleologici Federati.
E il momento di confronto tra gli speleologi, di valutazione del lavoro svolto, di indirizzo sulle attività future della Federazione.
L’Assemblea degli Speleologi del Lazio vota in forma palese a maggioranza dei presenti sulle mozioni che vengono presentate nel corso dell’Assemblea stessa.
L’Assemblea si riunisce in via ordinaria una volta all’anno su convocazione del Presidente della Federazione effettuata ai Gruppi Speleologici Federati con diffusione pubblica.
Di norma l’Assemblea degli Speleologi del Lazio viene tenuta nel corso del Convegno Regionale di cui all’Art. 1.
L’Assemblea viene convocata in via straordinaria dal Presidente della Federazione su richiesta motivata sottoscritta da almeno 50 (cinquanta) membri dell’ASL, o su sollecito della Giunta Esecutiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.