Si chiuderanno a giorni le iscrizioni al secondo corso CAI di videodocumentaristica in grotta con Tullio Bernabei. Il corso, diretto da Lavinia Giustiniano, è valido come aggiornamento per i titolati CAI di speleologia e torrentismo.

Tullio Bernabei video storytelling
Corso di videodocumentaristica Tullio Bernabei

Il corso di videdocumentaristica CAI tenuto da Tullio Bernabei si svolgerà a Magliano Sabina dal 29 Maggio al 2 Giugno 2019 ed è valido come aggiornamento per i titolati CAI di speleologia e torrentismo.
Nell’ambito del programma dei corsi del 2019 della Scuola Nazionale di Speleologia del CAI, ll CAI di Rieti organizza il II Corso Nazionale di “Video Documentaristica Ambientale in Grotta”.
Il corso prende spunto da quello effettuato a Perugia nel 2018 e ha l’obiettivo di continuare a formare e aggiornare il corpo docente della Scuola Nazionale di Speleologia CAI sulle tematiche della documentaristica, sia in grotta che in esterno.
Oltre a un’analisi complessiva della produzione video in ambito speleologico, si affronteranno gli aspetti tecnici e creativi analizzandoli e collocandoli anche nel contesto mediatico attuale.
Il corso vuole fornire ai partecipanti gli strumenti tecnici per realizzare prodotti con standard professionali, grazie alle moderne tecnologie digitali di ripresa e montaggio che consentono oggi di realizzare a costi contenuti audiovisivi di alta qualità.

In allegato la locandina per e info e iscrizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *