cuba-3d-altra-dimensione
cuba-3d-altra-dimensione

“CUBA -L’altra dimensione”
La magia delle grotte nella spettacolarità del 3D

Il viaggio che non ti aspetti nelle profondità della natura cubana

Patrocinato della Fundacion Antonio Núñez Jiménez de la Naturaleza y el Hombre, della Sociedad Espeleologica de Cuba e della Società Speleologica Italiana, e prodotto da La Salle 3D International Team, lo spettacolo di audiovisivi tridimensionali “Cuba l’altra dimensione” è frutto di anni di collaborazione fra Antonio Danieli e Esteban Grau.

Due uomini che, uniti dall’amore per la natura e la speleologia, hanno fatto della loro passione e professionalità, uno strumento di educazione ambientale concretizzatosi nel “Proyecto Bellamar”, un progetto volto a favorire la protezione e rivalutazione ambientale di alcune aree carsiche del territorio cubano.

Seguendo l’acqua negli angoli più remoti di questa isola, “Cuba l’altra dimensione” si presenta come un viaggio che lascia col fiato sospeso, tra le principali meraviglie naturali, ancora inaccessibili, di Cuba.

Nel corso della serata l’Unione Speleologica Pordenonese CAI presenterà le iniziative “1967-2017, Cinquant’anni di Speleologia a Pordenone”

Giovedì 20 Aprile 2017 ore 20.50
Sala Grande di Cinemazero
Pordenone Piazza Maestri del lavoro

Ingresso libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *