Al secondo giorno di campo, al rifugio di Genna Silana sono gia presenti 40 partecipanti per lo piu stranieri: due squadre sono rientrate ora dalle attività di disostruzione negli inghiottitoi lungo l’alveo il Flumineddu e siamo in attesa della seconda che sta lavorando a Su Colostrargiu. Abbiamo attivato un blog sul sito www.aspros.it dove potrete lasciare i vostri commenti, cercheremo di tenerlo aggornato con le novità.

dopo oltre 12 mesi di preparativi, parte il Campo Speleologico Internazionale Supramontes 2010.

Grazie agli Enti locali (Provincia d’Ogliastra e Comune di Urzulei) ed al sostegno delle più importanti istituzioni speleologiche (Unione Internazionale di Speleologia, Federazione Speleologica Europea, Società Speleologica Italiana e Federazione Speleologica Sarda), il Gruppo Archeo Speleo Ambientale di Urzulei, il Centro di Educazione Ambientale di Urzulei e l’Associazione Speleologica Progetto Supramonte sono riusciti ad organizzare questo grande ed unico evento in territorio di Urzulei.

Oltre 90 speleologi provenienti da 11 paesi Europei (Belgio, Olanda, Repubblica Slovacca, Ungheria, Romania, Francia, Germania, Austria, Spagna, Ucraina ed Italia) e dal Messico si ritroveranno a Genna Silana dal 1 al 15 agosto.

Seguite questa spedizione internazionale dal primo all’ultimo giorno attraverso il blog.

Cercheremo di tenervi aggiornati sulle attività svolte ed i risultati raggiunti.

Attendiamo i vostri commenti!! Potete partecipare anche da casa vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *