Il documentario racconta l’esperienza di interscambio internazionale tra l’Istituto Levi Ponti di Mirano ed il Politecnico Ernest Telman di Matanzas in seno al “Proyecto Bellamar” – adotta una sorgente” del Comitè Espeleologico de Matanzas e del Gruppo Speleologico San Marco di Venezia. Il documentario è stato realizzato in 3D (qui proposto nella versione 2D) con la collaborazione de “La Salle – 3D international

Siamo già pronti per una nuova esperienza a Cuba, programmata i primi di marzo del 2015 con l’istituto Levi Ponti di Mirano e il Politecnico Ernest Telman di Matanzas, entrambi coinvolti in un progetto di interscambio internazionale in seno al “Proyecto Bellamar – adotta una sorgente”.
Per chi non ha ancora capito di che si tratta, eccovi un video realizzato in 3D ma che qui potrete vedere solo in 2D, dell’esperienza fatta lo scorso anno.
Attualmente stiamo lavorando per aprire questo progetto anche ad altri istituti, nello specifico uno Francese e uno Sloveno mirando a un finanziamento del tipo (erasmus plus), ma come potete immaginare non è per niente facile visto anche il coinvolgimento di una scuola Cubana.
Noi andremo avanti comunque perché siamo abituati ad arrangiarci con quello che abbiamo, ma se tra di Voi ci fosse qualcuno esperto in materia, che avesse piacere di darci una mano e indirizzarci su vie sicure, ben venga.

PS- E’ gradito anche l’aiuto nell’organizzare serate culturali dove possiamo proiettare questo e altri prodotti 3D.
Tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi è stato possibile anche a questi importantissimi contributi.

cordialità
Antonio Danieli
http://www.gruppo-speleo-sanmarco.com/
http://www.lasalle3d.com/
http://www.sitohd.com/antoniodanieli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.