Non sono un appassionato di prodotti Ferrino e neanche un gran conoscitore di questa marca, ma colgo l’occasione della pubblicazione di un comunicato stampa della Ditta Sieni Alessandro per segnalarvi una nuova linea di prodotti.
Il Comunicato Stampa della Ditta Sieni Alessandro cita testualmente:

Finalmente è nata la nuova linea di abbigliamento tecnico da montagna Ferrino denominata High Lab,come tutti i prodotti di alta qualità Ferrino.

La linea nasce da una sfida degli speleologi LA VENTA per sopravvivere ad un infernale calore nella CUEVA DE LOS CRISTALES, MESSICO (SIERRA DI NAICA). UNA GROTTA UNICA AL MONDO, LABIRINTO INFINITO DI CRISTALLI DI SELENITE A 290 METRI DI PROFONDITÀ(Temperatura 50°, umidità 100%.)

Ferrino ha accettato la sfida e si è messa a disposizione de La Venta e ha creato una tuta speciale denominata Tolomea, con intercapedini refrigeranti, diversi strati protettivi e un apposito respiratore.

Nel sito potete trovare tutte le informazioni utili sui tessuti e materiali e scaricare gratuitamente in formato pdf il catalogo con i prezzi non solo dell’abbigliamento tecnico ma anche di tutti gli altri prodotti High Lab.

Link: http://www.highlab.it/
http://www.ferrino.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.