Il magazine più apprezzato dagli speleologi britannici si prepara a pubblicare il numero 292, con tante storie emozionanti da tutto il mondo.

Il prossimo numero di Descent, il magazine britannico dedicato all’esplorazione speleologica, è in arrivo nei prossimi giorni e promette di stupire i lettori con una serie di storie emozionanti.

Tra gli articoli in evidenza, spicca il resoconto di una grande spedizione in Thailandia, raccontata da Andy Goddard, Martin Ellis, Paul Dummer e Mike Thomas.

Ma non mancano le storie di esplorazioni e scoperte più vicine a casa, come quella dei Black Sheep Diggers nella regione di Nidderdale, raccontata da Chris Fox.

Inoltre, Descent dedica spazio anche alla cultura della speleologia, con un articolo su un nuovo film che racconta l’esplorazione delle grotte in modo positivo.

E ci sono anche storie più insolite, come quella dell’abbazia sotterranea nel sud della Francia, raccontata da Pete Ryder.

Insomma, un numero imperdibile per tutti gli appassionati di esplorazione sotterranea!

Se non avete ancora una sottoscrizione, correte sul sito ufficiale di Descent per garantirvi la lettura migliore sulle novità dal mondo della speleologia britannica e internazionale.

Fonte: https://darknessbelow.co.uk/descent-292-due-in-the-coming-days/