Giovedì 27 febbraio h 21 si terrà presso la sede CAI Marostica (VI) la prima delle lezioni di speleologia che, con cadenza mensile, verranno svolte dal Gruppo Speleologico CAI Marostica i barbastrji nell’ambito del programma 2014 di FORMAZIONE SPELEO CONTINUA, destinato sia a speleologi già in attività sia a tutti coloro che si apprestano ad avvicinarsi al mondo delle grotte.
Questi appuntamenti mensili teorici, a partecipazione libera, toccheranno diversi temi della speleologia. Giovedì 27 si inizierà con una lezione su organizzazione di un’uscita in grotta, prevenzione degli incidenti e soccorso speleologico, relatori: Valentina Tiberi e Maurizio Mottin, Istruttori Nazionali di Speleologia della SNS-CAI e Tecnici del Soccorso Speleologico Veneto. Queste serate di incontri teorici faranno da supporto alle uscite pratiche sia in grotta sia in palestra che il Gruppo continua ad organizzare con cadenza di almeno un’uscita al mese.
Il Gruppo Speleo del CAI Marostica infatti porta avanti ormai da un anno un innovativo programma di didattica speleologica sperimentale rivolta sia a chi è già speleologo sia a chi non lo è, organizzando uscite tematiche in ambiente e lezioni teoriche durante tutto l’anno, aperte sia ai soci che ai non soci CAI, la maggior parte delle quali a partecipazione libera.
Per maggiori info e per partecipare al ciclo di lezioni teoriche che avranno inizio giovedì 27 febbraio, contattare l’INS Valentina Tiberi: valentina.tiberi@yahoo.it Cel. 333-4961125, Sito del Gruppo: www.speleologia.biz

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *