Nell’ambito delle Serate Culturali che partiranno il 9 gennaio prossimo ed organizzate dalla Sezione Cai di Padova insieme al Comune di Padova, si avrà una serata dedicata al film La Lunga Notte di Andrea Gobetti, Storie ed Emozioni di Soccorso Speleologico.
L’incontro con l’autore si avrà il 20 febbraio prossimo a Padova, alle ore 21 presso l’Auditorium Modigliani in Via Delù (fine Via Scrovegni – zona Fiera – Dipartimenti Universitari).
Durante l’incontro con Andrea Gobetti, verrà proiettato il film che è la storia vissuta in prima persona dagli esperti del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico che sono intervenuti nella grotta di Piaggia Bella (Alpi Marittime) per recuperare uno speleologo croato con una operazione durata 5 giorni. Non solo una cronaca degli avvenimenti ma anche una testimonianza del coinvolgimento umano ed emotivo vissuto dai soccorritori del CNSAS.
Maggiori informazioni su tutte le serate sul sito www.caipadova.it , per eventuali informazioni aggiuntive potete scrivere a gruppospeleologicopadovano@gmail.com o visitare www.gruppospeleologicopadovano.blogspot.com

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.