Notizia di Walter Bronzetti
Cari amici con lunedì 10 gennaio sarà completato l’armo dell’abisso di Lamar, Trentino, nei suoi anelli classici.
Per chi la conosce è armato il Trieste via in appoggio, via del mattino fondo vecchio e ramo Ginacri, BimBumBam collegamento con ramo verso Niagara, Gradoni fino al pozzo Unicum, via verso Niagara, pozzo Pendolo, Bianco Silvana.
Il pozzo Niagara è armato ma non è stato ancora controllato lo stato La grotta rimarrà armata fino ai primi di aprile, dunque per chi interessa un bel giro e farsi un po di corda, circa 600 – 800 mt, ne aprofitti.
Ricordo a tutti coloro che intendano venerci di contattarmi mezzo e_mail walterbronzetti@libero.it o cellulare 338/4237447 in modo da informare cosa necessita portarsi, vuol dire che qualcosa manca lungo strada, oltre ad avere il numero delle persone entrate per un controllo finale del materiale.
All’ingresso è posta una scatola con un notes dove scrivere i dati essenziali dell’uscita: data, nome gruppo, partecipanti, giro fatto ed eventuali note.
Nell’augurio che molti di voi possano visitare questo antro auguro anche se in ritardo tanti auguri e buona uscita al LAMAR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *