Questo spazio di Scintilena è destinato ad ospitare pubblicità a pagamento.

Spazio Pubblicitario in vendita

La dimensione del banner da visualizzare nella sezione sinistra della pagina è di 166×213 pixel;
La dimensione del banner da visualizzare nella testata in alto della pagina è 728×90 Pixel come da esempio La Venta;

Al banner sarà associato un link che potrà reindirizzare ad un sito, una pagina facebook o un indirizzo di posta elettronica.

L’esposizione della pubblicità avrà durata minima di 1 mese, massima di 2 mesi, perchè dopo il secondo mese la visualizzazione di contenuti pubblicitari è deleterea, in quanto il picco di accessi si verifica nel primo mese con numeri significativi anche nel secondo mese, mentre cade inesorabilmente a livelli molto bassi nel terzo mese.

la Scintilena non garantisce un numero di accessi, ne di click, ne di vendite predefiniti; mediamente Scintilena ottiene tra le 20mila e le 30mila pagine viste al mese (circa mille al giorno) come si può vedere nelle statistiche di accesso:

La posizione del banner su tutte le pagine garantisce un’ottima visibilità.

la Scintilena è un sito che offre notizie di qualità agli speleologi e agli appassionati del sottosuolo, quindi in un’ottica di servizio offerto, anche le pubblicità che compaiono su Scintilena devono essere di interesse per gli speleologi.

Categorie Merceologiche Ammesse per l’inserimento del proprio banner:
Negozi specializzati, prodotti tecnici per la speleologia, il torrentismo, l’alpinismo, l’arrampicata sportiva, il trekking, marchi di abbigliamento tecnico e di attrezzature, prodotti per il campeggio, libri e librerie di montagna, carte dei sentieri, guide, negozi specializzati, prodotti per l’illuminazione in grotta, strumenti per l’orientamento, stazioni di rilevamento, laserscanner, siti internet, associazioni ambientaliste, vendita di gadget, magliette e calendari a tema speleologico, abbonamenti a riviste di montagna o di interesse ambientale, vendita di flash e illuminatori, visite guidate in grotta o in cavità artificiali, parchi naturali, riserve, musei, prodotti alimentari energetici, programmi televisivi divulgativi, web tv tematiche, grotte turistiche.

Altre categorie merceologiche saranno valutate di volta in volta.

La Scintilena garantisce l’esclusiva per la categoria merceologica pubblicizzata e sul sito non compariranno banner con pubblicità a fornitori di servizi in concorrenza con quelli esistenti.

Costo:
Il costo per l’esposizione del banner e l’inserimento del link è di 50 Euro al mese per categorie attinenti alla Speleologia, 100 euro al mese per categorie estranee.

Per ulteriori informazioni e per contatti, contattare Andrea Scatolini 335/7825523 oppure per mail a andrea_scatolini@tin.it

NB. Il guadagno dovrà essere versato con bonifico sul conto corrente di Scintilena e gli introiti saranno utilizzati per lo svolgimento delle attività dell’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.