campo interno nel Salone Canin nella Grotta di Monte Cucco che ha permesso l'esplorazione della nuova regione "Cucco libero" e il raggiungimento del nuovo fondo a - 930 m.

Tra due mesi, nel fine settimana 9, 10, 11 settembre, si terrà la quarta edizione di “Raccontando i campi”, una occasione per raccontare agli speleo convenuti le conquiste esplorative e vari accadimenti che i diversi campi esplorativi estivi avranno registrato. Speriamo anche questa volta di ritrovare vecchi amici e di salutarne di nuovi. Abbiamo aggiunto anche il venerdì per stimolare ad arrivare in anticipo chi avesse idee da portare a Bocca Serriola, in modo da arricchire la due giorni dell’incontro. Di certo ci sono i “racconti” che si terranno il sabato sera e la gara di progressione speleologica della domenica. Per noi ogni intervenuto può essere, se vuole, organizzatore e protagonista. Fedeli a questo spirito fondante non formalizziamo ulteriormente la manifestazione potendola inventare volta per volta con la collaborazione degli amici speleo di tutt’Italia.
I costi della permanenza al CEN di Bocca Serriola sono quelli minimi che scaturiscono da una semplice copertura dei costi e quindi modesti come nelle precedenti edizioni.
Marco Bani, 13 luglio 2011

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *